martedì 26 luglio 2016

Cosmesi • Essenza Autentica • Eau de Parfum by Paglieri

Con il crescere ho cominciato ad apprezzare maggiormente la semplicita', la linearita' e la qualita' delle cose. Che sia cibo, vestiti o libri, il mio grado di giudizio si e' raffinato, preferendo l' intramontabile al modaiolo.
Una dimostrazione sta non solo nel tipo di abbigliamento a cui sono maggiormente propensa (meno roba sintetica, piu' tessuti morbidi e naturali, meno bigiotteria, piu' gioiellini preziosi e quasi impercettibili) ma anche nei prodotti che interagiscono col mio corpo - che sia cibo o cosmesi.

Per tale mia propensione, ultimamente ho acquistato i prodotti Paglieri (si, il bagnoschiuma Felce Azzurra fa parte del carnet da Paglieri proposto) tra cui il delizioso profumo Essenza Autentica.


Il packaging e' pulito e fresco: di azzurro impalpabile, arricchito col bel logo dell' azienda (in argento) cattura l'attenzione di occhi allenati alla qualita'.

La composizione del profumo e' la seguente:
  • Nota di testa: bergamotto, violetta
  • Nota di cuore: lavanda, geranio
  • Nota di fondo: muschio di quercia, cashmeran, sandalo
L' insieme delle fragranze e' lieve e fresco, nonche' persistente.
Le sensazioni sono le medesime che si provano stando all'ombra, nei pomeriggi estivi, dinanzi al mare; il profumo infonde senzazioni acquatiche e vibranti.
Consigliato per chi ama aver addosso un vento fresco, e' ideale per la stagione calda.
Personalmente consiglio di provare questo Eau de Parfum dal costo limitato (io l'ho acquistato a 17 euro).




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...